Sono felice di accoglierti nel mio studio
I diversi ambienti del mio studio sono pensati per essere luoghi riservati, caldi e rasserenanti.
Volutamente, essi richiamano gli spazi domestici, affinchè le persone possano sentirsi davvero a proprio agio, come a casa.
In ingresso, si è accolti dalle sensazioni positive prodotte dalle luci a bassa temperatura di colore, dalla presenza di una pianta depurativa e dall’aroma purificante della lampada catalitica. Qui si possono lasciare le scarpe come segno di rispetto verso la propria persona.
La sala d’attesa, con annessa una piccola cucina, è una stanza accogliente e rigenerante, dove poter comodamente aspettare l’inizio della seduta e dove, se lo si desidera, ci si può fermare un momento, prima di riprendere le attività della vita di tutti i giorni. In essa è possibile accomodarsi sul divanetto per ascoltare della musica rilassante, sorseggiare l’ infuso del giorno, curiosare nella libreria dove si possono trovare volumi di narrativa ed a carattere psicologico. Se c’è un testo che piace molto, lo si può non solo sfogliare, ma anche prendere in prestito.
I colloqui psicologici, la terapia, i training di rilassamento si svolgono nella “stanza grande”, il cuore dello studio stesso. Le dimensioni ampie ed il comfort visivo dell’illuminazione naturale conferiscono a questo spazio un indubbio ed immediato effetto calmante.
… Ti aspetto…